PALAZZO HARRIS


Torna alla Home

IL PROGETTO

   Ci siamo conosciuti ed abbiamo sperimentato insieme il Rotary come il punto di incontro, dove uomini e donne insieme, agiscono per apportare cambiamenti positivi e duraturi nella comunità.
Vogliamo fare un passo avanti proponendo di condividere oltre allo spirito che ci anima, un'esperienza per molti versi innovativa: Palazzo Harris.    Dalla ristrutturazione di un prestigioso immobile, già esistente nel cassinate, nascerà un complesso di appartamenti autonomi, di proprietà individuale, di varie dimensioni, rifiniti e curati secondo i desideri dei singoli proprietari, partendo da un confort abitativo elevato.
   Ai servizi condominiali (garage, giardino, guardiania, etc,), si aggiungono quelli collettivi: sala riunione, sala lettura, sala da gioco, ambienti dove poter vivere la vita sociale di club.
   Nella struttura è previsto un servizio di ristorazione di alto livello. Completano i servizi usufruibili, sempre a richiesta, lavanderia e pulizia, ambulatorio medico, pedicure, barbiere, parrucchiere,ecc.
   Il progetto Palazzo Harris è rivolto ai rotariani, soli o in coppia, che vogliono continuare a condurre una vita autonoma, in un ambiente di comunità costituita da soci rotariani, utilizzando gli spazi comuni a disposizione e, se richiesti, i servizi specifici alla persona, consentendo altresì, la partecipazione alle varie attività rotariane.
   Il rinnovato centro benessere, nei locali seminterrati, con la piscina e i numerosi servizi per il benessere psicofisico, rappresenta, per il Palazzo Harris, un'ulteriore occasione di socializzazione.
   Il centro congressi, con le sale di diverse dimensioni, darà risposta ad una domanda di servizi sul territorio sempre più pressante e qualificata.

palazzoharris@gmail.com